Richiesta nolo attrezzature a titolo gratuito

Ultima modifica 14 febbraio 2020

Descrizione: Il Comune di Umbertide mette a disposizione le attrezzature ad associazioni culturali o gruppi di utenti che organizzano manifestazioni, sagre, mercatini ed altri eventi sul nostro territorio a fini ricreativi - gastronomici, culturali per creare occasioni di incontro, di festa, di apprendimento e di promozione delle bellezze e della cultura territorio accompagnate del calore del popolo umbro.

L’attrezzatura che si mette a disposizione è costituita:

• STAND: strutture metalliche delle dimensioni circa mt. 4 X 3 h 3.10/2.80 con chiusura serranda metallica apertura circa h mt. 2.50 con eventuale pavimentazione in legno e c’è la possibilità di averli uniti.

Nella richiesta si deve specificare oltre al numero delle unità anche come devono essere corredati;

• ·PALCO : struttura in metallo, rialzata da terra circa mt 1.10 delle dimensioni mt. 6 X 9;
  • TAVOLI : in legno delle dimensioni mt. 1.1 X 3;
  • CASETTA IN LEGNO con chiusura delle dimensioni mt. 2.33X2.60 h 2.40.

Il nolo dell’attrezzatura avviene a seguito di richiesta su stampato predisposto, da inoltrare al protocollo del Comune di Umbertide almeno 15 giorni prima, al fine di constatare la disponibilità ed organizzare il montaggio da parte dell’ufficio LL.PP., presso cui sono depositate le strutture.

Ufficio di riferimento: Ufficio Lavori Pubblici - Manutenzioni sede distaccata del Comune di Umbertide sita in via Piemonte, 12 - Umbertide

Responsabile Procedimento: Geom. Stefano Tonanni

Numeri utili: per chiarimenti 075/9413401 - per inviare la richiesta tramite Fax 075-9419240 (Comune di Umbertide)

Orari di Apertura: Ufficio LL.PP.-Manutenzioni dal lunedì al sabato dalle ore 7.00 alla 13.00

Ufficio protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 14.00 e martedì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00.

Modalità di presentazione della domanda: La domanda, può essere consegnata direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune in p.zza Matteotti 1oppure spedita per fax al numero sopra riportato.

Costi: nessun costo

Vai alla Modulistica