Fine anno educativo, salutati i piccoli del nido d'infanzia comunale e del centro bambini “Il Ranocchio”

Pubblicato il 27 giugno 2022 • Comune , Scuola

Con la consegna dei lavori svolti durante l'anno ai bimbi e ai loro genitori avvenuta nei giorni scorsi si è concluso l'anno educativo 2021/2022 del nido d'infanzia comunale e del centro bambini “Il Ranocchio”.
A portare il saluto dall'amministrazione comunale è stato l'assessore all'Istruzione, Alessandro Villarini.
"È stata una bellissima giornata, un piacevole momento trascorso insieme ai nostri bambini e alle loro famiglie – dice l'assessore Villarini - Un ringraziamento va a tutto il personale del nido, alla responsabile del servizio dottoressa Alessandra Conti, al coordinatore pedagogico dottor Giuseppe Chiefa e a tutte le educatrici, per la grande professionalità e il grande amore mostrati nello svolgimento del proprio lavoro. Il nido comunale è un servizio fondamentale per la nostra comunità, con l'amministrazione sempre attenta al benessere formativo dei bambini e alle esigenze delle loro famiglie”.
Successivamente le cerimonia si è spostata presso il giardino retrostante l'asilo nido dove i piccoli ospiti, i loro genitori, nonni, educatrici e tutto il personale si sono salutati augurandosi una buona estate e buone vacanze.

Asilo Nido 3