Il 29 ottobre si inaugura la nuova serra comunale

Pubblicato il 27 ottobre 2020 • Opere

Si svolgerà giovedì 29 ottobre alle ore 12.00 l'inaugurazione della nuova serra comunale.

All'evento, che si terrà nell'area della ex draga nel pieno rispetto delle regole anti-contagio, prenderanno parte il sindaco Luca Carizia e rappresentanti dell'Amministrazione Comunale, del Gal Alta Umbria, della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia e di associazioni di volontariato cittadine.

Nel suo complesso il progetto ha riguardato la sistemazione urbanistica dell'area della ex draga, la realizzazione della nuova struttura adibita a serra da destinare ad attività sociali e altri interventi di arredo urbano, con nuovi giochi e nuova sistemazione del verde. Gli interventi sono stati finanziati dal Gal Alta Umbria e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia per un importo di 190mila euro.