Importante intervento di manutenzione straordinaria degli asfalti a Pierantonio

Pubblicato il 10 ottobre 2023 • Opere , Viabilità

Fino a domani è in programma l'asfaltatura di via Di Vittorio, cioè la strada che passa sotto la E45, sicuramente la più trafficata della frazione di Pierantonio. Si tratta di un intervento compensativo, richiesto dal vice sindaco Annalisa Mierla, per ripristinare il manto stradale a seguito delle ripetute chiusure dello svincolo, in un territorio peraltro duramente colpito e trafficato anche a seguito dell'emergenza terremoto. Anas si è dimostrata sensibile ad accogliere la richiesta e provvederà al rifacimento dell'asfalto nei tratti dissestati tra l'incrocio con via Matteotti fino all'inizio della strada provinciale del Pantano. La polizia municipale ha quindi provveduto ad emanare apposita ordinanza di viabilità a senso alternato per permettere l'esecuzione dei lavori. L'ordinanza prevede l’adozione dei seguenti provvedimenti: da oggi a mercoledì in viale Giuseppe di Vittorio (Pierantonio) nel tratto compreso tra la rotatoria all’incrocio con via Giacomo Matteotti e la strada provinciale 169 il senso unico alternato regolato da impianto semaforico o movieri.