๐๐ป๐ฎ๐๐ด๐๐ฟ๐ฎ๐๐ฎ ๐น๐ฎ ๐ป๐๐ผ๐๐ฎ ๐ด๐ฒ๐๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ ๐ฑ๐ฒ๐น ๐๐ฉ๐ ๐ฑ๐ถ ๐ฃ๐ถ๐ฒ๐ฟ๐ฎ๐ป๐๐ผ๐ป๐ถ๐ผ: ๐๐ป ๐ฝ๐ฎ๐๐๐ฎ๐ด๐ด๐ถ๐ผ ๐ฑ๐ถ ๐๐ฒ๐๐๐ถ๐บ๐ผ๐ป๐ฒ ๐ป๐ฒ๐น ๐๐ฒ๐ด๐ป๐ผ ๐ฑ๐ฒ๐น๐น๐ฎ ๐ฐ๐ผ๐ป๐๐ถ๐ป๐๐ถ๐๐ฎฬ ๐ฒ ๐ฑ๐ฒ๐น ๐ฟ๐ถ๐น๐ฎ๐ป๐ฐ๐ถ๐ผ
Si è tenuta a Pierantonio l’inaugurazione della nuova gestione del Centro di Vita Associativa (CVA), in occasione del simbolico passaggio di campana tra l’Associazione ASD Pierantonio Sport e la Pro Loco Pierantonio, nuovo soggetto responsabile della struttura.
Un momento importante per tutta la comunità, che ha visto protagonisti cittadini, volontari e istituzioni nel segno della partecipazione e dell’impegno condiviso.
Il Sindaco di Umbertide, Luca Carizia, ha voluto esprimere un ringraziamento sincero e sentito: “Il CVA di Pierantonio è un luogo simbolico, punto di riferimento per la vita comunitaria. Ringrazio l’ASD Pierantonio Sport per il lavoro svolto finora con passione e senso di responsabilità, e auguro alla Pro Loco un futuro ricco di attività, partecipazione e iniziative che sappiano coinvolgere tutto il tessuto sociale, dalle famiglie ai giovani”.
Il presidente della Pro Loco, Marcello Fiorucci, ha espresso la propria soddisfazione per il percorso intrapreso e per l’impegno già profuso: “Sarà mia premura portare migliorie e grande sviluppo in armonia con tutte le realtà del paese coinvolgendo giovani e famiglie. Si preannuncia un calendario ricco di eventi, perché questo paese ha grandi potenzialità e ha bisogno del contributo di tutti. Ringrazio l’Amministrazione Comunale per la grande collaborazione”.
La nuova gestione del CVA di Pierantonio si compone di un’organizzazione strutturata e rappresentativa: un presidente, due vicepresidenti, un tesoriere, un segretario e ben 15 consiglieri, pronti a lavorare in sinergia per valorizzare uno degli spazi più significativi per la vita sociale e culturale del paese.
Un nuovo capitolo si apre dunque per il CVA di Pierantonio, all’insegna della collaborazione, della progettualità condivisa e della valorizzazione del senso di comunità.