Ordinanza di chiusura degli impianti sportivi pubblici

Pubblicato il 11 marzo 2023 • Protezione Civile

Il sindaco Luca Carizia, con apposita ordinanza, ha disposto la chiusura di tutti gli impianti sportivi pubblici fino a martedì prossimo, 14 marzo. Il provedimento comporta il rinvio di tutte le competizioni in programma nel fine settimana nel territorio comunale. L'ordinanza, emessa a seguito delle scosse telluriche di giovedì scorso, con epicentro nel territorio del Comune di Umbertide, è stata emessa con lo scopo di garantire il pieno coordinamento di tutte le azioni poste in essere per la sicurezza delle persone e del territorio e altresì la piena integrazione delle attività del Comune con i sistemi regionali e nazionali di protezione civile. La proroga della chiusura degli impianti sportivi comunali consentirà di completare i controlli tecnici per la valutazione della staticità e sicurezza delle sedi.

ordinanza chiusura impianti sportivi