Visita dell'Assessore all'Agricoltura della Regione Umbria alla Società Agricola Pauselli

Pubblicato il 22 marzo 2023 • Protezione Civile

Questo pomeriggio l’Amministrazione Comunale ha accolto il vice presidente della regione Umbria nonché Assessore all’Agricoltura che ha visitato la sede comunale della Protezione Civile di Umbertide, ringraziando gli operatori locali per il grande lavoro svolto a seguito del sisma del 9 marzo scorso.

Dopo aver interagito con questi ultimi, gli stessi, assieme all’Amministrazione, hanno accompagnato l’Assessore presso l’azienda agricola Pauselli, danneggiata dall’evento tellurico.

I titolari lo hanno accolto e guidato in una breve visita alle strutture aziendali, evidenziando i danni subiti a seguito delle scosse sismiche di qualche giorno fa.

La visita dell’Assessore è stata molto apprezzata dai presenti come gesto di supporto ed incoraggiamento in un momento delicato come questo e vuole essere un punto di ripartenza per cancellare al più presto le ferite lasciate dal terremoto.