Assistenza domiciliare per anziani

Ultima modifica 18 febbraio 2020

Descrizione
Il Servizio di Assistenza Domiciliare per Anziani ha Io scopo di prestare attività socio assistenziali presso il domicilio dell'anziano bisognoso in un sistema di perdita delle logica assistenzialistica e per il consolidamento di una logica di autonomia della persona (all'interno del servizio domiciliare).

Modalità di accesso:
Si accede al servizio attraverso la presa in carico della domanda dell'Assistente Sociale del Comune di Umbertide che attiva il servizio comunicando direttamente con il referente della cooperativa Asad.

Comune di Umbertide : Ufficio Servizi Sociali

Cooperativa Asad Tel. 0759412279

Orario e calendario:

L 'orario viene garantito dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19,00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00, in casi particolari può essere protratto. Per ogni intervento viene stabilito il numero e l'orario degli accessi settimanali.