Lavori socialmente utili - Progetto "AUSER"

Ultima modifica 18 febbraio 2020

Descrizione
Il Comune ha stipulato una convenzione con l'associazione Auser -associazione di volontariato sociale culturale,per effettuare con attività volontaria dei propri soci attività socialmente utili nell'ambito nella gestione del verde, per la sorveglianza degli alunni all'entrata e all'uscita delle scuole e supporto al personale del Centro estivo anziani . Il servizio viene effettuato dagli associati dell'Auser (persone pensionate o in età pensionabile) e si rivolge agli alunni delle scuole,agli anziani ,al territorio.

• sorveglianza alunni all'entrata ed uscita dalle scuole elementari o media in appoggio o in sostituzione ai vigili urbani
  • attività di pulizia e custodia,annaffiamento e taglio erba
  • supporto al personale impegnato presso il Centro estivo anziani Civitella Ranieri.

Sede:

Ufficio Servizi Sociali Comune di Umbertide

Auser presso Camera del lavoro - Via Colombo (ex Distretto Sanitario) - Tel. 075.9416329