Residenza Balducci, in corso la somministrazione della terza dose di vaccino anti Covid a ospiti e operatori

Pubblicato il 15 ottobre 2021 • Comune , Emergenza

E' in corso la somministrazione della terza dose di vaccino anti Covid a tutti gli ospiti e operatori della Residenza Protetta “G. Balducci” di via dei Patrioti. A renderlo noto è il direttore sanitario della struttura, dottor Carlo Porrozzi.

Le somministrazioni rientrano nella campagna di vaccinazione intrapresa dalla Usl Umbria 1 per il controllo del contagio da Covid-19 all'interno delle residenze per anziani.

Nell'accogliere con soddisfazione la bella notizia della terza dose di vaccino rivolta ai soggetti fragili e operatori della Residenza Balducci, il sindaco ringrazia il direttore sanitario Carlo Porrozzi, il presidente Massimo Giovannoni e l'intero consiglio di amministrazione che insieme a tutto il personale hanno dimostrato grandissima professionalità nell'affrontare l'emergenza sanitaria.