Contributi affitto, approvazione graduatorie provvisorie

Pubblicato il 11 febbraio 2022 • Comune , Sociale

Si comunica che con determina dirigenziale n. 35/16 del 11/02/2022 sono state approvate le graduatorie provvisorie.

E’ possibile verificare l’esito della propria domanda attraverso il numero di protocollo restituito all’utente al momento della presentazione della domanda.

Le graduatorie provvisorie sono pubblicate in forma anonima anche all’Albo Pretorio on line sotto la sezione Avviso Pubblico, secondo la vigente normativa sulla privacy e sono consultabili ai seguenti link:

Graduatoria provvisoria

Elenco domande escluse

NOTA BENE: Gli importi del contributo potranno subire variazioni al momento dell’elaborazione della graduatoria definitiva.

Le richieste di riesame, riferite esclusivamente ad errori formali nelle graduatorie, possono essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il 26/02/2022.

Per informazioni è possibile telefonare ai seguenti numeri:

075-9419245

075-9419228