Il 18 giugno torna a riunirsi il Consiglio Comunale

Pubblicato il 15 giugno 2020 • Comune

Il Consiglio Comunale di Umbertide è convocato in seduta straordinaria in forma telematica mediante videoconferenza per giovedì 18 giugno alle ore 15.

Questi i punti all'ordine del giorno: approvazione verbali precedenti sedute; interrogazioni, interpellanze, odg; mozione ex-art. 24, c.7 del regolamento del Consiglio Comunale da parte del Movimento 5 Stelle e di Umbertide Cambia riguardante “Ripristino della visibilità e dell'accessibilità pubblica all'Archivio storico dell'Albo Pretorio online e della sezione Amministrazione Trasparente”; mozione del consiglieri Codovini, Conti, Corbucci e Ventanni riguardante la “Redazione e adozione del Bilancio ambientale”.

La presidenza informa che presso la sala del Centro socio-culturale San Francesco il pubblico, in osservanza alle misure di distanziamento sociale, potrà assistere alla proiezione della videoconferenza condotta dal presidente e dal segretario comunale. Inoltre, in via sperimentale, la videoconferenza della seduta sarà trasmessa in diretta streaming.

La registrazione audio-video della stessa sarà accessibile in un secondo momento nel canale reso noto sul sito istituzionale del Comune e all'Albo pretorio online dell'Ente.