Iscrizioni ON LINE servizi scolastici comunali mensa e trasporto A.S. 2023/2024

Pubblicato il 31 maggio 2023 • Comune

Si rende noto che sono aperte le nuove iscrizioni ai servizi scolastici comunali di mensa e trasporto per l’a.s. 2023/2024. Le domande dovranno essere inoltrate esclusivamente on line, entro il 30 giugno 2023, con collegamento e registrazione al portale https://keyrefumbertideportal.opendoor.it/ già operativo per la consultazione della situazione contabile e per i pagamenti dei servizi educativi e scolastici comunali.
Le modalità per procedere alle iscrizioni ai servizi scolastici comunali sono disponibili nel portale dedicato.
L’iscrizione ai servizi è valida per l’intero anno scolastico.
Le iscrizioni effettuate dopo tale termine saranno accolte con riserva e valutate sulla base della disponibilità di posti.
Per ogni ulteriore informazione o chiarimento contattare l’Ufficio Servizi Scolastici mediante i seguenti recapiti:
Telefono: 075 9419225
dal lunedì al venerdì ore 8.30-13.30, il martedì e giovedì anche ore 15.30-17.30
e-mail: istruzione@comune.umbertide.pg.it

- Clicca qui per accedere direttamente al portale: Carta Servizi Scolastici