Lavori in corrispondenza del sottopasso ferroviario della ex Ferrovia Centrale Umbra tra Montecastelli e Niccone, istituzione del senso unico alternato con semaforo e interruzione del traffico

Pubblicato il 29 settembre 2020 • Comune

La Provincia di Perugia ha comunicato al Comune di Umbertide che è stato istituito il senso unico alternato con semaforo lungo la ex strada statale Tiberina 3 bis dal km 107+300 al km 107+600 in località Montecastelli in corrispondenza del sottopasso ferroviario al km 4+308 per lavori di rinnovo del binario unico con risanamento della massicciata e di adeguamento della sede ferroviaria della tratta Umbertide-Città di Castello della ex Ferrovia Centrale Umbra.

Per via dei lavori è prevista anche l'interruzione temporanea del traffico dalle ore 18.00 di venerdì 2 ottobre alle ore 7.00 di lunedì 5 ottobre.

Il traffico sarà quindi deviato lungo viabilità alternativa.

Per raggiungere le località di Montecastelli e Cioccolanti, per chi proviene da Umbertide, sarà necessario utilizzare lo svincolo di Promano della E45.

Per raggiungere la Sr 146 e la località di Niccone, per chi proviene da Città di Castello, sarà necessario utilizzare lo svincolo di Gubbio-Umbertide e poi ricongiungersi alla SS 219.