Il 4 settembre ultimo appuntamento dell'estate con “Venerdì sera in centro”

Pubblicato il 3 settembre 2020 • Commercio

E' fissato per il 4 settembre l'ultimo appuntamento con “Venerdì sera in centro”, l'iniziativa organizzata dall'associazione commercianti “Don Chisciotte” in piena collaborazione con il Comune di Umbertide che nel corso dei mesi estivi ha caratterizzato le serate che hanno aperto il fine settimana degli umbertidesi. Per l'occasione i negozi del centro resteranno aperti dalle 21.00 alle 23.00.

“Venerdì sera in centro – dice la vicesindaco con delega al Commercio, Annalisa Mierla - è stata una esperienza positiva, molto attesa settimanalmente dai nostri concittadini, nel corso della quale i commercianti del centro hanno creato momenti sicuri di intrattenimento rivolti dai più piccolo agli adulti. Come Amministrazione abbiamo fin da subito creduto nelle potenzialità della manifestazione, collaborando attivamente e fattivamente con l'associazione Don Chisciotte. All'associazione e ai commercianti tutti vanno i più vivi complimenti, con la speranza di utilizzare lo stesso format per manifestazioni simili da far svolgere durante l'anno”.

I commercianti del centro storico “intendono ringraziare tutti coloro che hanno partecipato agli appuntamenti che si sono susseguiti nel corso di queste settimane e l'Amministrazione Comunale per aver sposato l'iniziativa. Vi aspettiamo l'anno prossimo per un'altra estate ricca di eventi”.

Per la serata di venerdì a coloro che parteciperanno si raccomanda l'utilizzo della mascherina e il rispetto delle normative anti Covid-19.