Speciale Fiere 2021

Pubblicato il 26 agosto 2021 • Commercio

A seguito dei chiarimenti ministeriali si conferma lo svolgimento delle fiere di settembre nei giorni venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 settembre.

 

Tutti gli operatori commerciali partecipanti alla fiera dovranno essere in possesso di green pass nel rispetto delle disposizioni del D.L. 105/2021.

Il possesso della certificazione verrà verificato dagli incaricati del Comune.

 

Tutti gli operatori già assegnatari di posteggio dovranno procedere al pagamento degli oneri di partecipazione prima dell’inizio delle fiere.

Nel corso della prima giornata di fiere verranno consegnati i contenitori individuali per la raccolta dei rifiuti che verranno ritirati giornalmente agli operatori ecologici.

 

Il primo giorno della fiera (venerdì 10/09/2021) entro le ore 08,00 tutti gli operatori già assegnatari di posteggio dovranno:

  • recarsi direttamente presso il posteggio assegnato nei giorni scorsi senza ritirare il cartellino di ingresso che verrà consegnato successivamente;

  • gli assegnatari dodecennali interessati ad eventuali migliorie del posteggio dovranno presentarsi alle ore 08,10 presso il punto Fiere sito in piazza Marx presso la FA.MO – Cinema;

  • gli “spuntisti” che hanno fatto domanda e che risultano collocati positivamente in posizione di assegnazione nella graduatoria che verrà pubblicata in data 01/09/2021 dovranno presentarsi alle ore 08,10 presso il punto Fiere sito in piazza Marx presso la FA.MO – Cinema per la scelta del posteggio;

  • gli “spuntisti” che hanno fatto domanda e che NON risultano collocati in posizione di assegnazione nella graduatoria che verrà pubblicata in data 01/09/2021, al pari di eventuali ulteriori “spuntisti”, dovranno presentarsi alle ore 09,30 presso il punto Fiere sito in piazza Marx presso la FA.MO – Cinema per l’assegnazione di eventuali ulteriori posti disponibili;

In allegato si pubblica la graduatoria definitiva degli operatori non assegnatari di posteggio ammessi alla “spunta” delle Fiere di Settembre.

Alla data odierna i posteggi disponibili per l’assegnazione alla “spunta” sono 20 che verranno assegnati in base alla graduatoria allegata.

Ulteriori posteggi potrebbero rendersi disponibili il primo giorno della fiera e saranno assegnati scorrendo la graduatoria.

Non sono stati inclusi in graduatoria i nominativi degli operatori che hanno presentato le domande oltre il termine del 09/08/2021.

Gli operatori ammessi alla “spunta” dovranno:

  • presentarsi muniti di green pass alla “spunta” alle ore 08,10 del giorno 10/08/2021 al Punto Fiere individuato presso la FA.MO. – Cinema Metropolis sito in piazza Carlo Marx;
  • presentarsi alla “spunta” con l’autorizzazione al commercio itinerante dichiarata nella domanda;
  • presentarsi alla “spunta” con il bancomat o carta di credito per effettuare il pagamento dell’importo di € 97,50 per la partecipazione alle Fiere;
  • tutti gli operatori durante la presenza alle Fiere e durante le operazioni di vendita al pubblico dovranno essere muniti di green pass e di mascherina.
Planimetria Fiere 2021 def
Allegato formato pdf
Scarica
graduatoria spuntisti Fiere 2021
Allegato formato pdf
Scarica