In centro storico arriva la Fiera di Primavera

Pubblicato il 13 maggio 2022 • Commercio , Comune

Domenica 15 maggio, arriva nel centro storico di Umbertide la Fiera di Primavera. L’evento fortemente voluto dall'Assessorato al Commercio con la collaborazione dei commercianti che chiedono eventi in centro, è organizzato dall'associazione “L’Arte e la Terra” con il patrocinio del Comune di Umbertide e si svolgerà dalle 8.00 alle 20.00 in piazza Matteotti e piazza del Mercato.  Saranno presenti circa 50 operatori commerciali tra i più apprezzati per professionalità e qualità delle merce, che esporranno prodotti particolarissimi e delle più svariate merceologie.
Sarà un viaggio alla scoperta delle eccellenze umbre che portano da anni in tutta Italia i prodotti della nostra terra. Occasione per trascorrere una piacevole giornata all’insegna dello shopping e divertimento, curiosando tra i banchi alla ricerca di qualche acquisto particolare, ma anche opportunità di vivere e visitare il centro della città.
Varie le merceologie proposte: artigianato di qualità, hobbismo, esposizioni di piante e fiori, gastronomia locale, biancheria per la casa, abbigliamento, pelletteria, dolciumi artigianali, articoli per la casa e la persona. Dunque non solo fiera, ma opportunità di vivere e scoprire luoghi meravigliosi, in una giornata all’insegna dello shopping e divertimento.