S𝒆𝒄𝒐𝒏𝒅𝒂 π’†π’…π’Šπ’›π’Šπ’π’π’† π’…π’Š β€œπ‘©π’†π’‡π’‚π’π’† 𝒕𝒓𝒂 π’Š π’—π’Šπ’„π’π’π’Š π’…π’Š 𝒏𝒐𝒕𝒕𝒆”

Pubblicato il 7 gennaio 2024 β€’ Commercio , Comune

Nonostante le condizioni meteo poco stabili, alcune befane, ieri sabato 6 gennaio, hanno fatto il loro ingresso in piazza Matteotti e nelle vie del centro storico, attirando l'attenzione e la partecipazione di tanti bambini accompagnati dalle loro famiglie. Dopo il grande successo e la sentita partecipazione riscontrati lo scorso anno, “Befane tra i vicoli di notte” è il nome dell'evento che da due anni si svolge nel centro cittadino, ideato e curato dall'associazione dei commercianti del centro storico “Don Chisciotte”. Con il far della notte, le befane si sono esibite in alcuni riti magici, donando dolcetti e caramelle a tutti i bambini presenti. “Befane tra i vicoli di notte” è stato uno dei tanti e piacevoli eventi della serie “Natale ad Umbertide” ed è stato patrocinato dal Comune di Umbertide. Un bel momento per tutti i presenti, ma che soprattutto i più piccoli si porteranno nel cuore per molto tempo.