Comunicazione dati conducente

Ultima modifica 14 febbraio 2020

Descrizione: E' il modello che deve essere utilizzato per comunicare alle Forze dell'Ordine i dati del conducente che ha violato una norma la cui sanzione prevede la decurtazione dei punti dalla patente.

Deve essere trasmesso entro il termine indicato nel verbale di contestazione (60 giorni dalla notifica secondo l'attuale normativa) e deve essere sempre compilato e spedito anche nel caso in cui proprietario e conducente siano la stessa persona.

Deve essere allegata anche una fotocopia firmata della patente di guida del conducente a titolo di autocertificazione.

Ufficio di RiferimentoUfficio Verbali Polizia Municipale

Documenti da allegare: Fotocopia firmata della patente di guida nella quale deve essere riportata la frase:

"Io sottoscritto/a____ nato/a a ____ il____ e residente a___ in via____ DICHIARO che la fotocopia del seguente documento è conforme all'originale in mio possesso"

Modalità di Presentazione della domanda: La domanda può essere trasmessa a mezzo del servizio postale o consegnata direttamente presso il Comando Polizia Municipale entro 60 giorni dal ricevimento del verbale di contestazione.

Costi: Nessun Costo

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