Richiesta accesso agli atti amministrativi del servizio Polizia Locale

Ultima modifica 12 febbraio 2020

Descrizione: di seguito viene riportata la modulistica per:

  • l'accesso agli atti amministrativi ai sensi della legge 241/1990 e ss.mm.ii.;
  • per l'accesso civico richiesta di accesso civico ai sensi dell’articolo 5 comma 1 del D.lgs. n° 33/2013, come modificato dal Decreto Legislativo n° 97/2016;
  • per l'accesso generalizzato ai sensi dell’articolo 5 comma 2 del D.lgs. n° 33/2013, come modificato dal Decreto Legislativo n° 97/2016;

Tale modulistica è predisposta per il Servizio Polizia Locale. Per gli altri Settori e Servizi del Comune di Umbertide dovrà essere utilizzata specifica modulistica da inviare all'ufficio competente.

Ufficio di Riferimento: Ufficio Amministrativo Polizia Locale

Responsabile del Procedimento: Comandante Magg. Gabriele Tacchia

Documenti da allegare: Documento di identità (obbligatorio);

Modalità di Presentazione della domanda: La domanda può essere trasmessa a mezzo del servizio postale, a mezzo fax,  consegnata direttamente presso il Protocollo del Comune di Umbertide o a mezzo PEC  all'indirizzo sopra indicato.

Costi: Variano a seconda della natura e della quantità degli atti estratti come da tabella allegata.

Vai alla Modulistica