Richiesta occupazione suolo pubblico - pubblici esercizi

Ultima modifica 14 febbraio 2020

Descrizione: E' il modulo che deve essere utilizzato per richiedere l'occupazione di suolo pubblico da parte dei pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande.

Come e quando si usa: Deve essere usato ogni volta che il titolare di un esercizio pubblico del Comune di Umbertide intende occupare con gazebo, tavoli, sedie, fioriere etc.. il suolo pubblico antistante la propria attività. Ha carattere temporaneo e validità massima di un anno solare.

Ufficio di Riferimento: Ufficio Amministrativo Polizia Municipale

Documenti da allegare: Planimetria dell'area interessata dall'occupazione

Modalità di Presentazione della domanda: La domanda può essere trasmessa a mezzo del servizio postale o consegnata direttamente presso il Comando Polizia Municipale. Deve essere presentata ALMENO 15 giorni prima dell'inizio dell'occupazione.

adempimenti: N° 2 marche da bollo da € 16,00 di cui una da apporre sulla domanda che viene presentata e l'altra da apporre al momento del ritiro dell'atto autorizzativo; oltre al pagamento degli oneri previsti per l'Occupazione di Suolo ed Aree Pubbliche presso lo Sportello I.C.A. di Via Pitulo (Telefono 075-9417744).

Vai alla Modulistica