Comunicazione di ospitalità o di assunzione alle dipendenze di cittadini extracomunitari o apolidi

Ultima modifica 14 febbraio 2020

Descrizione: E' il modulo che deve essere utilizzato per comunicare all'Autorità di Pubblica Sicurezza che si ospita o si assume alle proprie dipendenze un cittadino extracomunitario o apolide.

Come e quando si usa: la comunicazione deve essere trasmessa entro il termine di 48 ore dall'inizio del periodo di ospitalità o dall'assunzione.

Chi deve usarlo: Il modello deve essere usato da chiunque ospiti o assuma alle proprie dipendenze un cittadino extracomunitario o apolide.

Ufficio di Riferimento: Ufficio Amministrativo Polizia Municipale

Documenti da allegare: Fotocopia del documento sia di chi ospita/assume che di chi viene ospitato/assunto

Modalità di Presentazione della domanda: La domanda può essere trasmessa a mezzo del servizio postale (farà fede la data di spedizione) o consegnata direttamente presso il Comando Polizia Municipale.

Costi: Nessun Costo

Vai alla Modulistica