Servizi Scolastici Comunali: Prestazioni Agevolate

Ultima modifica 12 febbraio 2020

Descrizione: Le famiglie degli utenti residenti nel Comune di Umbertide che versano in condizioni di disagio economico ovvero di disagio socio-sanitario, segnalato dai servizi preposti possono richiedere riduzioni o esoneri per i servizi relativi alla Prima Infanzia, alla Mensa Scolastica ed al Trasporto Scolastico.

La prestazione agevolata avrà effetto a partire dal mese successivo a quello di presentazione della richiesta se riconosciuta. Qualora la richiesta sia presentata entro il 31 ottobre, la prestazione verrà concessa con effetto dall'inizio dell'anno scolastico.

Ufficio di riferimento: Ufficio Servizi Scolastici - 2° piano Palazzo Comunale

Responsabile Procedimento: Dott.sa Conti Alessandra

Modalità di presentazione della domanda: La documentazione richiesta deve essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune, in piazza Matteotti, 1.

Riferimenti Normativi: Regolamento comunale per l'erogazione delle prestazioni agevolate

Vai alla Modulistica